Puoi scegliere fra camere caratterizzate da sobria eleganza, ognuna diversa dall’altra, tutte rifinite con materiali di pregio.
Le stanze sono ampie, confortevoli e luminose. In tutte trovi:
La prenotazione al Vatican Domus può avvenire:
Alla ricezione della richiesta di prenotazione, il nostro staff invierà le informazioni sulla disponibilità della struttura nel periodo desiderato e il relativo preventivo. La conferma della prenotazione avverrà, previo invio degli estremi della carta di credito a garanzia della prenotazione e con relativa autorizzazione all’addebito nel caso di “no show”, tramite e-mail o telefono.
Il pagamento del soggiorno dovrà essere effettuato obbligatoriamente all’arrivo (check-in), con contanti o carta di credito.
Check-in: la consegna delle camere è prevista dalle ore 14:00 alle ore 20:00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti. Al fine di organizzarci, sarà gradita una comunicazione circa l’orario di arrivo.
Check-out: le camere dovranno essere liberate entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di partenza per consentire agli addetti di effettuare le pulizie.
Le prenotazioni confermate potranno essere annullate solo tramite comunicazione scritta da inviare via fax o e-mail. L’eventuale annullamento della prenotazione, senza penalità, deve avvenire entro e non oltre 7 giorni prima della data d’arrivo. Nel caso in cui non venga rispettato il suddetto termine, oppure in caso di mancato arrivo senza preavviso (no show), sarà addebitato l’intero importo del soggiorno.
Vuoi prenotare la tua vacanza a Roma? Hai domande o desideri ricevere più informazioni per il tuo soggiorno? Compila il modulo qui sotto e inviaci la tua richiesta.